Orari: Lunedì - Sabato 9:00 - 19:00Sedi: Milano - NolaCell: 334 385 4401
un ragazzo che fa arti marziali

Fisioterapia sportiva per atleti agonisti

Chi ha scelto di “lavorare” col proprio corpo, sia solo per passione o anche per professione, sa benissimo che non è tutto facile e bello. Qualsiasi attività fisica svolta in modo intenso e duraturo, con sforzi prolungati può provocare infortuni e stress corporei, che vanno risolti nel più breve tempo possibile, onde evitare fastidiose complicazioni. È interesse dell’agonista e ancor di più del professionista competere e lavorare con un corpo sano e senza dolori per poter dare in ogni occasione il 100%. Per questo sempre più sportivi scelgono la figura del fisioterapista come supporto nelle loro fasi di allenamento, prevenzione e cura di infortuni.
L’obiettivo è di garantire il corretto sostegno, stabilità e movimento a tutto l’apparato locomotore tramite:

• Consulenza specifica per lo sport
• Preparazione all’attività sportiva
• Miglioramento delle prestazioni sportive
• Potenziamento muscolare
• Interventi di riabilitazione e recupero

La passione e lo studio del movimento delle arti marziali da parte del dottor Ambrosio è di sicuro un valore aggiunto nell’inquadramento e nella comprensione delle problematiche e delle esigenze dell’atleta agonista e del professionista sportivo. Presso le nostre sedi riceviamo per lo più ballerini professionisti, piloti di kart e formule varie, podisti, ciclisti, nuotatori e atleti di sport da contatto.


Cosa dicono di me:




CHRISTIAN DI MAIO

Trattamento Posturale- Ernia del Disco

“Circa 5 anni fa ho conosciuto il dottor Antonio Ambrosio per un dolore alla schiena che mi impediva di ballare come volevo. Ho iniziato un percorso di terapie in cui oltre a risolvere i miei problemi, il dottore mi ha insegnato a capire come muovermi e come prevenire quegli infortuni fastidiosi che spesso limitavano la mia attività. Ora è consuetudine vederci una volta a settimana perché con i suoi trattamenti sento il corpo sempre leggero e reattivo, condizione indispensabile per svolgere un lavoro come il mio.”



prenota una visita Nola Milano fisioterapia

Prenota una visita







Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Proponi una data per l’appuntamento

Messaggio

Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR


Fisioterapista Antonio Ambrosio

Contatti

Open chat
Hai bisogno di aiuto? Contattami!